Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giornata ecologica a Santa Lucia, l'associazione “Spiaggia delle barche”: «Bilancio ottimo. Se sensibilizzate, le persone contribuiscono al bene comune»

Condividi su:

SANTA LUCIA - Una cinquantina di volontari ha partecipato questa mattina alla giornata ecologica tenutasi nei pressi della spiaggia delle barche e organizzata dall'omonima associazione.
«Abbiamo iniziato le operazioni di pulizia intorno alle 6.30 – ha dichiarato il presidente Salvatore Ruiu – e, oltre a ciò, abbiamo potato selettivamente gli arbusti presenti eliminando le parti secche. Il tutto rispettando i gigli marini e i giunchi che caratterizzano il posto».
Per Ruiu il bilancio è «ottimo»: «La giornata di oggi – ha proseguito – è la dimostrazione che le persone, quando opportunamente sensibilizzate, rispondono e danno il proprio contributo per il bene comune. E questo è il messaggio che, come associazione, volevamo portare avanti». Ruiu ha voluto ringraziare «il Comune presente oggi nella figura del sindaco e la forza pubblica che ci ha supportato dal punto di vista logistico».

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook