Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione culturale Uanciufree, "Be happy... Musica viva in rassegna": questa sera appuntamento con Joe Perrino e Miss Clod

Condividi su:

Proseguono gli appuntamenti del “Be Happy – musica viva in rassegna”, evento organizzato dall'associazione culturale “Uanciufree”.

Questa sera andranno in scena le “Canzoni d'amore a mano armata” eseguite dalle corde vocali di Joe Perrino (già frontman dei Mellowtones e degli Elefante Bianco) e da Miss Clod al piano. «Il progetto Joe & Missy ''Canzoni d'amore a mano armata'' – si legge nel comunicato degli organizzatori – nasce l’estate del 2015 dall'incontro di Joe Perrino e Miss Clod. I due artisti, pur di estrazione e esperienze musicali diverse, danno vita a un sound carico di atmosfera, frutto della fusione tra la ruvidezza di Perrino con le sonorità eteree e sospese di Miss Clod. Un’alchimia dove le note cristalline e liquide del pianoforte si intrecciano con le parole. Questa fusione sfocia in melodie accattivanti, capaci di trasportare il pubblico in una sorta di viaggio introspettivo che mette a nudo la fragilità dell'uomo davanti a un mondo arrogante che non lascia più spazio all’emotività e alla spiritualità».

Appuntamento alle 22:00 presso il bar caffè Gana 'e Gortoe.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook