Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinviato l'incontro Posada-Montalbo in segno di lutto per la scomparsa di mister Roger Conteddu. Domani Sporting-Stintino e Santu Predu-La Caletta

Matzuzzi: «Il minimo che possiamo per fare per un ragazzo speciale come lui». Farina: «Fermarsi per una domenica è un atto sentito, in ricordo di una splendida persona che ha sempre lavorato con amore per il calcio»

Condividi su:

Decima giornata di campionato per le squadre siniscolesi impegnate nei campionati di Promozione e di Prima categoria. Al Solinas lo Sporting attende la capolista Stintino, squadra fino ad ora imbattuta con sette vittorie e due pareggi.

Il La Caletta, in Prima, giocherà invece al Chicchitto Zuddas di Nuoro ospite del Santu Predu, recentemente sconfitto dalla Montalbo nel recupero della sesta giornata.

Squadre in campo con il lutto al braccio per ricordare Roger Conteddu, allenatore degli esordienti della Montalbo scomparso nella giornata di ieri.

Il ricordo di Conteddu si sommerà al minuto di silenzio disposto dal Presidente federale Figc (su indicazione della Fifa) in memoria delle vittime dell’incidente aereo avvenuto in Colombia, tra le quali anche calciatori e dirigenti del club di calcio brasiliano Chapecoense.

Slitterà invece il derby alto-barionese tra Posada e Montalbo.

«Penso sia il minimo che possiamo per fare per un ragazzo speciale come Roger», ha dichiarato Juri Matzuzzi. «La tragica scomparsa di Roger - ha aggiunto Homar Farina, allenatore del Posada - ha colpito tutto l'ambiente sportivo locale. Fermarsi per una domenica è un atto sentito, in ricordo di una splendida persona dai modi gentili che ha sempre lavorato con amore per il calcio. La nostra domenica di silenzio è un piccolo pensiero a lui rivolto, con vicinanza al dolore dei familiari».

Posada e Montalbo si affronteranno giovedì 8 dicembre alle 15.00.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook