Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Posteggi autocaravan, Identità e rinnovamento: «Maggiori controlli e un camper service nelle aree di proprietà comunale»

Condividi su:

«Da alcuni giorni decine di camper sostano notte e giorno nell’area parcheggio di Graneri. Crediamo che sia doveroso intervenire immediatamente, infatti nel nostro Comune sono presenti ben 3 campeggi attivi e un camper service». È quanto sostengono i consiglieri comunali Antonio Bidoni e Franca Pau.

«Siamo convinti – proseguono gli esponenti di Identità e rinnovamento – che siano questi i luoghi dove tali mezzi dovrebbero sostare per così tanto tempo. Quindi chiediamo che venga immediatamente installato un dissuasore all’ingresso delle aree e che vengano effettuati i giusti controlli in modo da evitare possibili situazioni di abbandono rifiuti e/o scarico liquami. E comunque per far sì che i camperisti usufruiscano dei servizi (pochi) offerti dal territorio. Proponiamo anche di mettere a bando la creazione di camper service nelle aree di proprietà comunale in modo da poter creare nuovi e migliori servizi ma anche nuove possibilità di investimento e lavoro».

Condividi su:

Seguici su Facebook