Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Global marketing, Comunicazione e Made in Italy", giovane siniscolese premiata dalla Fondazione Italia Usa

Condividi su:

Tra gli obiettivi della "Fondazione Italia Usa" vi è quello di «favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa e che possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d’impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti».

Su queste basi, e grazie alle selezioni attivate da Almalaurea, alcuni ragazzi hanno ottenuto un attestato di Professionista accreditato durante la cerimonia tenutasi nell’aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, il 19 settembre.

Tra loro anche una giovane siniscolese, Federica Truzzu, laureatasi (110 e lode) presso l'Università di Cagliari in "Lingue e Culture per la Mediazione linguistica” e premiata con una borsa di studio ed un Master su "Global marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

Il master, come si legge su italiausa.org, «ha l'adesione del ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca e garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, riconosciuto dalla business community».

Condividi su:

Seguici su Facebook