Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Disservizi pendolari, Giorgio Fresu scrive a Porcu (Arst), Careddu (Ras) e all'Autorità nazionale dei Trasporti

Condividi su:

Attraverso una lettera inviata all'amministratore Arst Antioco Porcu, all'assessore regionale Carlo Careddu e all'Autorità nazionale dei Trasporti, il consigliere comunale posadino Giorgio Fresu ha voluto segnalare «i continui disservizi che si stanno verificando nel servizio di trasporto pubblico, in particolare lungo la tratta Posada - Siniscola - Nuoro».

«Mezzi in condizioni igieniche precarie - ha aggiunto Fresu -, sovraffollamento, ritardi, sono solo alcune situazioni che si registrano da diverso tempo. Ma gli episodi più gravi si sono verificati nell’ultima settimana, durante la quale, per ben due volte, il mezzo che trasporta gli studenti dei Comuni di Torpè, Posada, La Caletta e Siniscola, diretto a Nuoro, si è fermato per strada per guasti meccanici».

Citate dal consigliere comunale «situazioni di pericolo lungo la 131 Dcn, durante la sosta dei mezzi, che hanno dovuto richiedere l’intervento delle forze di polizia».

Chiesta una «puntuale verifica dello stato dei mezzi e un accertamento di eventuali responsabilità da parte di chi è addetto alla manutenzione ed alla sicurezza dei veicoli».

Condividi su:

Seguici su Facebook