Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Riprendono le attività sportive della polisportiva Pollicina

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Ricominceranno oggi le attività sportive della polisportiva Pollicina nella palestra scolastica di via Silvio Pellico.

Il lunedì e il giovedì, dalle 17.00 alle 18.00, spazio ai bambini dai 6 ai 9 anni e all'attività motoria basata sul gioco al fine di consolidare le capacità coordinative: giochi prevalentemente con la palla, individuali, a coppie, in squadra (avviamento al basket, alla pallavolo, alla pallamano). Oltre a ciò verranno proposte altre attività semplificate come il badminton e diverse specialità dell'atletica leggera.

Dalle 18.00 alle 19.00, sempre di lunedì e giovedì, toccherà ai ragazzi dai 10 ai 14 anni. Per loro le attività ruoteranno principalmente attorno al badminton e alla pallapugno. Basket, pallavolo, pallamano e atletica saranno le altre discipline che completeranno la muti-attività. Per questa fascia di età è previsto lo svolgimento, a livello agonistico, del campionato di badminton e pallapugno.

La polisportiva annuncia la possibilità di sconti nel caso di iscritti della stessa famiglia. Per informazioni è possibile contattare il 3201107771.

Nella foto, inviata dal Prof. Andrea Silenzi, Antonella Contu, Alessandra Silenzi, Greta Castangia, Enrico Multazzu, Gabriele Assaiante, Alessio Castangia a Senigallia durante le recenti finali Coni di Pallapugno.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK