Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Terminata la 240ma festa delle Grazie. Emiliano Loi: «Abbiamo sentito la risposta e i complimenti della gente soddisfatta per un programma che aveva l’intenzione di accontentare tutte le fasce di età»

Piazza gremita per il concerto de I Nomadi

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

«Vedere questa piazza gremita, cosa che non è facile, rappresenta per noi il coronomento di tanti sogni». È quanto affermato da Emiliano Loi durante l’esibizione de i Nomadi, ieri notte in piazza Don Migliorisi. Il presidente della leva 71 ha tracciato un bilancio della 240ma festa delle Grazie appena conclusasi. «Abbiamo sentito la risposta e i complimenti della gente soddisfatta per un programma che aveva l’intenzione di accontentare tutte le fasce di età. Abbiamo iniziato con la poesia riscuotendo successo anche nelle scuole; sabato spazio ai giovani e domenica all’etnico e al folklore. Oggi (ieri, Ndr) la chiusura con questo gruppo storico della musica italiana che da oltre cinquant’anni riempie le piazze». Dopo aver rigraziato i siniscolesi, Loi ha augurato alla leva 72, che sempre nella serata di ieri ha raccolto il testimone nel tradizionale cambio della pandela, «di migliorare quanto fatto da noi».

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK