Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Caletta, riapre la biblioteca. A Posada riprende il servizio pomeridiano dopo la pausa estiva

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
Biblioteca La Caletta, foto inviata alla redazione

È stata recentemente riaperta la biblioteca a La Caletta. Nella frazione marina di Siniscola la chiusura della struttura si protraeva da qualche mese. Originariamente situata in via Livorno, la sua sede era stata trasferita presso i locali del casello dell’ex Genio Civile che, fino all’anno scolastico 2015/16 ospitava la scuola media. Attualmente vige l’orario estivo (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 19.00). Dalla fine del mese corrente l’apertura pomeridiana si terrà dalle 15.00 alle 18.30.

A Posada il servizio bibliotecario è stato ripristinato nel pomeriggio dopo la pausa estiva, con due aperture settimanali. La biblioteca sarà aperta infatti tutti i giorni dalle 08.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, e i mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30. «A disposizione degli utenti – si legge nella nota - la sezione ragazzi (primi libri, favole e fiabe, racconti, fumetti, fantascienza ecc), una ricca sezione sarda (dalla poesia alla letteratura, dall'ambiente alla storia) e le opere delle maggiori letterature mondiali (italiana, francese, inglese, americana, sudamericana etc). A disposizione dell'utenza anche una postazione multimediale in cui poter fare ricerche su internet e scrivere ricerche con programmi di video-scrittura».

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK