Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tassa di soggiorno e software "Stay Tour", martedì 31 ottobre la giornata formativa per i titolari delle strutture ricettive locali

Condividi su:

Si terrà il 31 ottobre, alle 15.00 presso la Sala consiliare, una giornata formativa promossa dall’amministrazione comunale circa la tassa di soggiorno e sul software “Stay Tour”. Destinatari i titolari delle strutture ricettive locali.

L’applicazione informatica, come si legge nell’avviso, «permette di migliorare l’interazione tra gli operatori turistici e l’Amministrazione Comunale, consentendo la compilazione, la trasmissione in via telematica e la stampa delle dichiarazioni periodiche come previsto dalla normativa e dal regolamento comunale approvato con Delibera di C.C. n. 49 del 31.07.2017».

«Il nuovo software che verrà messo a disposizione degli operatori con la propria password di accesso – prosegue l’evviso – permette di interfacciare direttamente l'attività di dichiarazione online delle strutture con quella dell'Ente, una semplice gestione delle presenze, la compilazione dei documenti utili da trasmettere ad altri enti pubblici come Questura ed Istat».

Leggi anche:

Condividi su:

Seguici su Facebook