Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Dialoghi con l'autore": Gianmichele Lisai presenta "I delitti della Sardegna", “Sardegna giallo e nera" e “Proverbi e modi di dire della Sardegna"

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“Dialoghi con l’autore”, la rassegna letteraria promossa da Giuseppe Dalu e da Giumar Multiservice in collaborazione con il bar caffetteria Gana ‘e Gortoe (che la ospita), arriva al sesto appuntamento.

Dopo le presentazioni delle opere di Piergiorgio Pulixi ("L'ira di Venere" e "La scelta del buio"), Gianni Tetti ("Grande nudo"), Pasquale Ruju ("Nero di mare"), Claudia Musio ("Il profumo della mimosa") e Enrico Pandiani ("Un giorno di festa"), giovedì 7 dicembre sarà la volta di Gianmichele Lisai che, per l’occasione, illustrerà tre volumi da lui pubblicati per Newton compton: “I delitti della Sardegna"; “Sardegna giallo e nera; il recentissimo “Proverbi e modi di dire della Sardegna".

Dialogheranno con l’autore Giuseppe Dalu e Giovanni Dessole. Letture di Raimondo Azara, Annamaria Crasta e Samantha Brau. Appuntamento alle 19.00 al Gana ‘e Gortoe.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK