Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Dialoghi con l'autore": Gianmichele Lisai presenta "I delitti della Sardegna", “Sardegna giallo e nera" e “Proverbi e modi di dire della Sardegna"

Condividi su:

“Dialoghi con l’autore”, la rassegna letteraria promossa da Giuseppe Dalu e da Giumar Multiservice in collaborazione con il bar caffetteria Gana ‘e Gortoe (che la ospita), arriva al sesto appuntamento.

Dopo le presentazioni delle opere di Piergiorgio Pulixi ("L'ira di Venere" e "La scelta del buio"), Gianni Tetti ("Grande nudo"), Pasquale Ruju ("Nero di mare"), Claudia Musio ("Il profumo della mimosa") e Enrico Pandiani ("Un giorno di festa"), giovedì 7 dicembre sarà la volta di Gianmichele Lisai che, per l’occasione, illustrerà tre volumi da lui pubblicati per Newton compton: “I delitti della Sardegna"; “Sardegna giallo e nera; il recentissimo “Proverbi e modi di dire della Sardegna".

Dialogheranno con l’autore Giuseppe Dalu e Giovanni Dessole. Letture di Raimondo Azara, Annamaria Crasta e Samantha Brau. Appuntamento alle 19.00 al Gana ‘e Gortoe.

Condividi su:

Seguici su Facebook