Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Viabilità rurale, indetto il bando di gara per interventi di messa in sicurezza. Scadenza il 27 dicembre

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

Indetta, in esecuzione di una recente determinazione del Responsabile del servizio Lavori pubblici, una procedura aperta per l’esecuzione di interventi di messa in sicurezza della viabilità rurale.

L’importo complessivo dei lavori, finanziati con i fondi del Bilancio comunale, ammonta a 59.984,36 euro Iva esclusa. Nel dettaglio, 59.484,36 euro sono riferiti all’esecuzione lavori comprendente la manodopera; 500 euro (cifra non soggetta a ribasso d’asta) sono invece da attribuire agli oneri per la sicurezza.

La durata degli interventi è prevista in sessanta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. L’offerta e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre le 12.00 di mercoledì 27 dicembre (termine perentorio) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Siniscola tramite servizio postale con raccomandata a/r, corriere o direttamente a mano in un unico plico sigillato e siglato sui lembi di chiusura.

L'inizio delle operazioni di gara con l’apertura dei plichi avverrà alle 09.00 di giovedì 28 dicembre presso l'ufficio comunale Lavori pubblici di Via Verdi. Una volta aperti i plichi ricevuti e verificata la documentazione presentata, l’autorità che presiederà la gara aggiudicherà l'appalto al concorrente che ha presentato il massimo ribasso percentuale.

Sulla pagina del sito internet istituzionale del Comune di Siniscola è possibile scaricare il bando e il disciplinare di gara, il modulo di domanda, lo schema di offerta economica, la determina a contrarre, la relazione tecnica, il capitolato e tutta una serie di dichiarazioni e allegati. La documentazione di gara è visionabile anche presso l'ufficio di via Verdi dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00.

«I lavori- ha dichiarato il vicesindaco Marco Fadda - riguarderanno la strada di Sant’Elene e il tratto collegato alla rotatoria in zona Marfili».

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK