Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carnevale 2018, vince il carro de “Il mago di Oz”. Resi noti i numeri della sottoscrizione a premi promossa dalla Leva ‘72

Nel podio anche i Trolls (al secondo posto) e il carro di “Atlantide” (terza posizione). Per quanto riguarda la parata, hanno primeggiato i “Ricarichiamoci”

Condividi su:

“Il mago di Oz” è il carro vincitore del concorso bandito in occasione del Carnevale 2018 promosso dall’amministrazione comunale.

«Abbiamo realizzato il carro in 30 giorni – ha dichiarato Dario Corrias, uno dei promotori dell’idea – coinvolgendo diverse generazioni. L’idea è nata da un gruppo di amici dopo aver visto il film, ma poi la squadra si è allargata coinvolgendo un’ottantina di persone. Durante la realizzazione del carro, dove abbiamo usato materiale di riciclo, e nelle due sfilate, abbiamo dato prova di grande affiatamento». La vittoria non era in programma, stando a quanto affermato dai figuranti del carro: «Il nostro obiettivo era quello di divertirci, ma a conti fatti ce la siamo meritata».

Nel podio anche i Trolls (al secondo posto) e il carro di “Atlantide” (terza posizione). Per quanto riguarda la parata, hanno primeggiato i “Ricarichiamoci”.

Durante la serata danzante organizzata dalla Leva ‘72 presso il “Saloon Mureddu” a Sant’Elene, oltre alla proclamazione dei vincitori per il concorso riservato ai carri allegorici e ai gruppi in maschera, sono stati resi noti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi, come comunicato dal comitato delle Grazie nella propria pagina Facebook.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook