Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rotatoria tra le via Isalle, Gramsci e De Gasperi, istituito senso unico di marcia in un tratto di via Sassari

Condividi su:

Sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’intersezione rotatoria tra le vie Isalle, Gramsci e De Gasperi. «Rilevato che – come riportato nell’ordinanza 14 del comando di polizia locale – detti lavori comporteranno la limitazione e/o l’interdizione al pubblico transito veicolare di alcuni tratti della viabilità di competenza comunale», è stato istituito un senso unico di marcia in un tratto di via Sassari.

Nel dettaglio, tra l’intersezione con la via Gramsci e quella con la piazza delle Grazie, i veicoli potranno transitare soltanto in direzione di via Roma. Oltre a ciò è stata ordinata la regolamentazione del traffico attraverso il personale della ditta esecutrice dei lavori «all’occorrenza e nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso adibiti a particolari urgenze».

Indicati anche una limitazione della velocità in prossimità del cantiere (fino a 10 chilometri orari) e uno spostamento degli stalli di sosta degli autobus e di quelli riservati agli autoveicoli di servizio dei carabinieri e della guardia forestale. Il contratto di appalto con la ditta Bassu srl è stato stipulato il 6 febbraio.

Condividi su:

Seguici su Facebook