Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incendio all'ecocentro, la condanna delle opposizioni consiliari

Condividi su:

Anche le opposizioni consiliari di Siniscola hanno manifestato la loro condanna nei confronti di quanto accaduto martedì sera nell’ecocentro della zona industriale dove, per via di un incendio, sono stati distrutti quattro mezzi della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti.

«È un gesto intimidatorio - questa la posizione di Antonio Satta e Nino Fronteddu, Zente Nova / Unione per Siniscola - che non trova giustificazione. Oltre ai danni materiali registriamo un clima di tensione nel territorio. Per questo esprimiamo la nostra solidarietà all’azienda».

«Nell'attesa di capire meglio la dinamica dell'incendio che ha coinvolto i mezzi della San Germano - hanno aggiunto gli eletti di Identità e rinnovamento, Antonio Bidoni e Franca Pau - esprimiamo il nostro dispiacere per quanto accaduto e auspichiamo che venga al più presto fatta piena luce sulla sconcertante vicenda».

«Ho saputo dell’accaduto leggendo i giornali - ha concluso Lucio Carta, Siniscola insieme -. È una cosa brutta e mi auguro non sia fatta volutamente dai soliti ignoti. Al di là di tutto si tratta di un’azienda importante per i compiti che svolge e da anche posti di lavoro. È una realtà che bisogna rispettare. Do tutta la mia soldarietà all’azienda e ai lavoratori».

Condividi su:

Seguici su Facebook