Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Dialoghi con l'autore", Auriemma e Troffa il 20 a Siniscola per un corso di scrittura e un reading teatrale

Condividi su:

Doppio appuntamento, martedì 20 marzo, con gli scrittori Ciro Auriemma e Renato Troffa. A promuoverlo il sodalizio “Dialoghi con l’autore”, «attivo in città e nel territorio - come si legge nella nota stampa - con l’obiettivo creare circuiti virtuosi di crescita culturale attraverso il piacere della lettura».

Alle 17.00, presso Biblioteca comunale di via Roma, si terrà un’anteprima gratuita del corso di scrittura creativa “La valigia del narratore”. Le lezioni saranno condotte dai due romanzieri citati, attivi per E/O e Rizzoli e autori di racconti pubblicati da importanti periodici nazionali e internazionali.

Alle 19.15, Auriemma e Troffa faranno tappa al bar caffetteria Gana ‘e Gortoe di via Olbia per il reading teatrale “L’ultima mano” incentrato sulle conseguenze del gioco d’azzardo.

Ad accompagnare le letture le musiche di Luciano Sezzi (sax) e Andrea Fenu (pianoforte).

"Dialoghi con l'autore" cura attualmente l’omonima rassegna presso il Gana ‘e Gortoe di Siniscola (presentate le opere di Pulixi, Tetti, Poldelmengo, Lisai, Pandiani, Musio, Pecora, Ruju, Muroni e le poesie di Andrea Cabras) e alcuni appuntamenti di “Primavera letteraria” a Posada».

Condividi su:

Seguici su Facebook