Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fascia costiera di Siniscola. Indetta la gara per la gestione dei parcheggi

Condividi su:

È stata indetta dall’amministrazione comunale una procedura di gara per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento lungo la fascia costiera.

Il servizio, in relazione al triennio 2018-2020, coprirà il periodo estivo dal primo giugno al 30 settembre di ogni anno.

Questi i luoghi di espletamento del servizio, suddivisi in tre lotti, che sarà aggiudicato a favore di chi proporrà l’offerta più vantaggiosa: uno a Bèrchida; quattro a Capo Comino; uno a Sa petra ruia; quattro a La Caletta; uno a Santa Lucia.

«L'importo stimato della concessione – come si legge nell’avviso –, calcolato sul flusso presunto dei corrispettivi pagati dagli utenti per il servizio oggetto della presente procedura, è di 410.000 euro annui (Iva esclusa) per un importo triennale di euro 1.230.000 euro (Iva esclusa)».

Questi, invece, i canoni annui al cui pagamento dovrà provvedere il concessionario: 150mila euro per il primo lotto (Bèrchida); 80mila per il secondo (Capo Comino e Sa petra ruja); 65mila per il terzo (La Caletta e Santa Lucia).

Oltre alla gestione delle aree di sosta, la ditta vincitrice dovrà occuparsi della fornitura, della gestione, della manutenzione ordinaria e straordinaria dei parcometri, della manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale.

«Il Concessionario – inoltre – dovrà mettere a disposizione della concessione la totalità delle attrezzature e delle infrastrutture indicate negli atti di gara necessarie alla erogazione dei servizi secondo le regole dell'arte».

Il termine per il ricevimento delle offerte scadrà alle 12.00 del 13 aprile.

Condividi su:

Seguici su Facebook