Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

«Rinnovamento interiore» e «viaggio all'interno di sé», l'associazione "La runa bianca" celebra il solstizio d'estate

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Con gli obiettivi di raggiungere il «rinnovamento interiore» e di compiere un «viaggio all'interno di sé», l'associazione culturale "La runa bianca" organizza per sabato 16 giugno, presso lo spazio olistico Ger di S'Alapathu (tra la Sp3 e la la Ss125), una giornata per celebrare il solstizio d'estate «in un luogo magico».

«Sarete guidati - si legge nella nota dei promotori dell'evento - in un lavoro che spazierà dal suono alla voce, dal corpo alla respirazione, dal campo morfico alla scrittura creativa per concludere col rituale del fuoco e accogliere con gioia la trasformazione».

Il lavoro sarà condotto da Emilia Marcello (counselor olistico e arti-terapeuta ad indirizzo gestaltico, educatrice, naturopata) e da Oriana Bertoncelli (operatrice olistica a indirizzo bioenergetico e arti-terapeuta a indirizzo gestaltico).

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Francesca Sanna (377 1867937 olistica-mente@live.it), Emilia Marcello (348 8697268) e Oriana Bertocelli (338 6835396 associazionelarunabianca@gmail.com).

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK