Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Caletta, “Grandi giochi in legno per bambini e adulti” sabato in Biblioteca

Il progetto è realizzato dall’associazione culturale “Lughené”. L’iniziativa rientra nel calendario dell’Estate siniscolese

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Biliardi, labirinti, trou madame, tavolo elastico, hockey da tavolo, forza quattro, tris, bowling, pescapesce, insieme a tanti altri giochi della tradizione di diversi paesi del mondo, saranno i protagonisti dell’iniziativa “Gle, Grandi giochi in legno per bambini e adulti” prevista per sabato 14 luglio presso la Biblioteca di La Caletta.

«I venti giochi in legno di grandi dimensioni – come riportato nella nota – saranno a disposizione nel parco giardino dell’ex casello del Genio civile. Alcuni operatori saranno a disposizione per mostrarne l’uso. Bambini, ragazzi, genitori e nonni potranno giocare insieme, vivere la piazza e socializzare. Sarà quindi un’occasione intergenerazionale per riunire attorno a un gioco più persone».

Il progetto è stato realizzato dall’associazione culturale “Lughené”. L’iniziativa, che si terrà dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00, rientra nel calendario dell’Estate siniscolese.

 

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK