Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Maltempo, codice arancione fino alle 23.59 di domenica 4 novembre

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile regionale ha diramato un avviso di allerta con codice arancione (criticità moderata) fino alle 23.59 di domenica 4 novembre. Interessate entrambe le zone nelle quali è ripartito il territorio comunale di Siniscola: Flumendosa-Flumineddu e Gallura (quest'ultima comprendente anche Posada, Torpè e Lodè).

Come indicato nell'avviso, «si possono verificare: Danni diffusi e allagamenti a singoli edifici o piccoli centri abitati, reti infrastrutturali e attività antropiche interessati da frane o da colate rapide, alle opere di contenimento, regimazione ed attraversamento dei corsi d’acqua, alle attività agricole, ai cantieri, agli insediamenti artigianali, industriali e abitativi situati in aree inondabili; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e/o a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico; pericolo per la pubblica incolumità e possibili perdite di vite umane».

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK