Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Centro storico e "case a un euro". Se ne parla il 7 a Siniscola con il sindaco di Ollolai Efisio Arbau

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

* Aggiornamento del 5 dicembre * Il convegno si svolgerà presso la Sala consiliare dell'Unione dei Comuni (leggi l'articolo aggiornato)

"Come trasformare un rudere in una fonte di reddito". È questo il titolo del convegno, organizzato dalle amministrazioni comunali di Siniscola e Ollolai (insieme al Banco di Sardegna), che si terrà in Aula consiliare venerdì 7 dicembre alle 17.00. Alla presenza degli amministratori locali siniscolesi (il sindaco Farris e gli assessori Pipere e Bellu illustreranno le proprie idee in merito al riutilizzo del centro storico), il primo cittadino del centro barbaricino, Efisio Arbau, racconterà la genesi e gli sviluppi del progetto delle "case a un euro" promosso dal comune di Ollolai ed esteso a tutti i comuni della Sardegna. Sarà inoltre presentato il prodotto creditizio "Valore casa Ollolai" ideato dal Banco di Sardegna (presente al convegno il funzionario Giuseppe Pirisi). Al dibattito interverranno anche l'architetto Miriam Cossu, imprenditori e liberi professionisti.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK