Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Poesia, Maria Giuliana Campanelli a La Caletta

L'associazione "Dialoghi con l’autore" e il bar bistrot El Barrio del Mar organizzano la presentazione di “Funamboli tra realtà e sogno”

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

L'associazione "Dialoghi con l’autore" e il bar bistrot El Barrio del Mar organizzano per sabato 2 febbraio la presentazione della raccolta di poesie di Maria Giuliana Campanelli intitolata “Funamboli tra realtà e sogno”. Il libro, pubblicato nell'ottobre dello scorso anno dall'editrice Kimerik, parla di amore e vita, natura e passione: «questi – si legge nella sinossi – i punti cardinali verso i quali la sua poesia si irradia da un centro che è rappresentato dall’esperienza autentica che si fa verbo e verso. Piccoli tasselli del vivere quotidiano diventano paradigma della vita di “tutti”. Una lettura amena, mai banale nella sua schiettezza, condotta da una lingua diretta e ricercata, che sorprende e rende vivace ogni pagina. Attraverso le sue liriche, Campanelli esprime un sentire che accomuna chi ha orecchie avvezze alla profondità di sentimenti ed emozioni forti, non solo positivi». All’appuntamento, che si terrà presso la struttura balneare di La Caletta alle 16.00, parteciperanno l’autrice e la scrittrice-giornalista Marella Giovannelli. Le letture saranno curate dalla scrittrice Giuseppina Carta.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK