Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Le diverse forme delle emozioni”, laboratorio per ragazzi in Biblioteca

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

«Migliorare il confronto con sé stessi e con gli altri accettando e superando i propri blocchi espressivi e comunicativi; accettare le proprie emozioni riconoscendole e riconoscendone l’impermanenza; imparare ad esprimere il proprio essere con consapevolezza; potenziare la frequentazione della biblioteca». Sono questi gli obiettivi dell’imminente laboratorio “Le diverse forme delle emozioni” rivolto ai ragazzi preadolescenti e adolescenti delle scuole medie di Siniscola e La Caletta e curato dalla psicoterapeuta Chiara Pau.

I ragazzi – fino a un massimo di quattordici iscritti – verranno accompagnati ad osservare le diverse forme dell’espressione emotiva tramite l’ausilio di diverse tecniche psicoterapeutiche adattate al teatro creativo. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate all’ufficio comunale protocollo entro e non oltre lunedì 25 Febbraio. Il laboratorio - il cui primo incontro è fissato per venerdì 15 marzo in Biblioteca - prevede una quota di iscrizione di euro 10 da versare sul conto corrente del Comune di Siniscola (Iban IT 39 C 01015 85380 000070188590).

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK