Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Dona un sorriso", nuovo appuntamento con la solidarietà pasquale

La raccolta delle uova da donare ai piccoli ricoverati è appena iniziata

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
Fonte foto: gruppo FB "Dona un sorriso"

“Dona un sorriso”, il gruppo di volontarie e volontari siniscolesi che da quasi sei anni porta allegria tra i reparti dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, si sta preparando per una nuova tappa pasquale con lo scopo di regalare sorrisi, pensierini e tante uova di cioccolato ai pazienti. La raccolta delle uova da donare ai piccoli ricoverati è appena iniziata.

«Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti – è quanto dichiarato da Katia Satta, presidente del gruppo –. Chiunque voglia partecipare alla raccolta può contattarci attraverso facebook, messenger e whatsapp al numero 3489982877. Il vostro dono sarà raccolto e distribuito in ospedale, donando un attimo di allegria e spensieratezza a chi si trova in una situazione difficile».

L'iniziativa dello scorso anno: Dona un sorriso: tappa pasquale al Centro Aias, al San Francesco di Nuoro e al Giovanni Paolo II di Olbia.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK