Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Decoro urbano, interviene il circolo PD

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

«La valorizzazione del nostro territorio è fondamentale. Soprattutto se si considera che la nostra economia locale è prettamente basata sul turismo».

Inizia così la presa di posizione della sezione siniscolese del Partito democratico. Una nota critica nei confronti dell’amministrazione locale chiamata alla realizzazione di azioni «di ordinaria amministrazione come l’eliminazione delle erbacce da aree degradate, strade e marciapiedi, la sistemazione e la pulizia di alcune zone del territorio. Non si chiede la realizzazione di grandi progetti, ma è sconcertante vedere come determinate strade o aree talvolta diventino delle discariche a cielo aperto».

«Bisogna evidenziare i punti di forza del nostro territorio – spiegano i militanti Pd - creando strumenti mirati alla loro valorizzazione e fruizione. È doveroso che il senso civico e di coscienza debba provenire da ognuno di noi cittadini, ma l'amministrazione preveda le attività necessarie per mantenere in efficienza le aree pubbliche, sia sotto il profilo tecnico agronomico, che sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità, dell’igiene, della fruizione e del decoro estetico».

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK