Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Caletta, Campagna Amica al mare: appuntamento il 7 agosto dalle 20 presso l'ex Casello del Genio Civile

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

La Caletta - È previsto per mercoledì 7 agosto dalle 20, presso il giardino dell'ex Casello del Genio Civile, l'appuntamento con Campagna Amica al mare.
«Con questo caldo - si legge nel comunciato - , un bagno al mare non c'è lo leva nessuno e….per stare insieme e fare festa, abbiamo ideato e organizzato una colorata serata Enogastronomica a partire dalle ore 20.00 all’interno del giardino dell’ex Casello del Genio civile, con le aziende della Coldiretti Nuoro Ogliastra e il mercato di Campagna Amica. Si potranno degustare e acquistare le eccellenze delle nostre aziende: la Pompia presentata dalle aziende agricole Tholoi e Abba Vritta di Siniscola, il maialetto arrosto dell’azienda Carni della Barbagia di Nuoro, i formaggi della Coop. Armentizia e del caseificio Marrante di Siniscola, i formaggi del Caseificio Cossu di Nuoro, il miele dell’azienda Mieleggiando di Dualchi, gli Oli essenziali e le acque aromatiche dell’azienda Fragus e Saboris de Sardigna di Sadali, le lumache e i prodotti dell’agrocosmesi dell’azienda krokka di Nuoro e per finire le seadas proposte dal truck food più sardo che ci sia “Sebada on the road”. Ai piatti proposti saranno abbinati i vini della Cantina Sedilesu di Mamoiada e le birre dei birrifici artigianali Trulla e Tholos di Nuoro. La serata sarà arricchita dai balli dell'Associazione Culturale “Gruppo Folk Tziu Juanne Piu”e dai canti dei Tenores: Montalbo, Santu Jacu e Sant Efisio di Siniscola».

L'evento rientra nelle manifestazioni dell'Estate siniscolese patrocinate dal Comune.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK