Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Poic e Pisl, venerdì un incontro in Comune

Alle 16,30 presso la sala consiliare

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Economia
STAMPA

Venerdì alle 16,30 presso la sala consiliare si terrà un incontro informativo, organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Sfirs e il Consiglio delle Autonomie locali, sui Progetti operativi per l’imprenditoria comunale (Poic) e sui Progetti integrati per lo sviluppo locale (Pisl) rivolto ai cittadini che vogliono creare o sviluppare impresa.
Nell'incontro si parlerà delle modalità di accesso ai finanziamenti a tasso zero, rimborsabili in 5 anni, che possono riguardare fino al 25% spese di investimento e, per il resto, spese di funzionamento e gestione dell’azienda.
Aprirà i lavori il sindaco Rocco Celentano; interverranno il dr. Gabor Pinna, vice direttore generale della Sfirs e il dr. Damiano Deledda, funzionario Sfirs e responsabile Poic. Sono stati invitati i sindaci dei comuni beneficiari (Bitti, Galtellì, Irgoli, Loculi, Lula, Onifai, Posada e Torpè) e le associazioni di categoria.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK