Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confronto tra candidati, Zente Nova / Unione per Siniscola continua a proporre due appuntamenti: il 21 a La Caletta e il 27 a Siniscola. Tardelli insiste sulla data del 3 giugno

Condividi su:

Continua il pressing della coalizione Zente Nova / Unione per Siniscola in riferimento alla realizzazione del confronto pubblico tra i candidati alla carica di Sindaco. Il raggruppamento ha riproposto le due agorà indicando anche le date: sabato 21 a La Caletta e venerdì 27 a Siniscola. «Abbiamo l'ok di Lucio Carta e anche Gusai pare possibilista», ha dichiarato Antonio Satta.

Sulla data permane però la distanza con quanto indicato dalla lista Orgoglio Siniscola. «Non c'è data migliore – ha dichiarato Gian Luigi Farris attraverso un comunicato stampa – se non quella relativa alla conclusione della campagna elettorale allorquando l'elettore, con la massima tranquillità, farà la propria scelta decisiva su chi dovrà governare il nostro Comune nei prossimi cinque anni. Il lavoro, l'acqua, il decoro urbano, sono tutti temi che ci stanno profondamente a cuore e che abbiamo ampiamente analizzato e trattato nel nostro programma di governo. Ogni giorno la mia lista scambia opinioni e accetta proposte con e dagli elettori cittadini di Siniscola. La conclusione più ovvia risulta, quindi, quella di riferire ai cittadini, nell'ultima giornata di campagna elettorale, quelle che sono state le risultanze di un confronto aperto, onesto e trasparente con gli stessi elettori».

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook