Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oggi al Ghirtala Sporting-Alghero. Montalbo a Bonorva. La Caletta al completo attende il Buddusò a S'Arenarju risistemato

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Penultima di campionato del girone di andata per le squadre siniscolesi di Promozione e Prima categoria.

La quattordicesima giornata, iniziata ieri con l'anticipo tra la capolista Ilvamaddalena e Macomerese (3-0), propone al Ghirtala uno scontro di bassa classifica tra lo Sporting (11 punti, terzultima posizione) e l'Alghero 1945 (penultimi con un punto in meno). La Montalbo affronterà invece in trasferta il Bonorva (che, lo ricordiamo, subì al Ghirtala contro lo Sporting la sua prima sconfitta stagionale).

Novità dalla Prima categoria. Il La Caletta, che oggi attende il Buddusò (quarto in classifica), ha finalmente la propria rosa al completo con 23 giocatori a disposizione dei mister. La società ha infatti dato il bentornato al bomber Agostino Maccioni e il benvenuto, tra i pali, a Federico Isacchi dal Siniscola.

Sfida decisiva a s'Arenarju, quindi, per i gialloverdi ancora ultimi in classifica. E proprio sul campo di gioco è stato diramato un recente comunicato: «con un grande sforzo di tutta la società abbiamo dato una grande sistemata al nostro campo. Nessuna polemica, ma da tre mesi le richieste di aiuto al Comune sono andate perse (si pensa a sistemare altri campi). Ancora una volta ci siamo rimboccati le maniche perché il campo è un bene di tutti e lo sarà sempre».

Immagine di repertorio Sporting-Tempio

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK