Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quarta di ritorno, Montalbo e La Caletta annientano Sorso e Santu Predu

Ko per lo Sporting in trasferta a Stintino

Condividi su:

«Un risultato importante nella prospettiva della salvezza e una vittoria di cuore. Tutta la squadra ha dato il meglio sia durante gli allenamenti settimanali sia oggi in campo». Euforia alle stelle, quella di mister Matzuzzi dopo il 3-2 rifilato al Sorso, ora terzo in classifica anche grazie alla vittoria del Lauras sull'Ilva.

Biancoazzurri subito in rete (al 10') con Camminante, ma il pareggio degli ospiti è arrivato cinque minuti dopo con Pischedda. Le altre reti nella ripresa. Deiana ha riportato i padroni di casa in vantaggio al primo minuto, ma il Sorso ha riacciuffato il pareggio con Cacace su punizione (tiro contestato in quanto effettuato mentre Cadoni stava ancora organizzando la disposizione della barriera). Il 3-2 definitivo realizzato da Floris, classe 1998.

Da registrare, tra il quarto d'ora e il ventesimo minuto, le espulsioni di Bono (Montalbo) e di Canu (Sorso), entrambe per doppia ammonizione e l'infortunio al ginocchio per Satta (al 40'). «Questa vittoria – ha aggiunto Matzuzzi – è dedicata anche a lui. Gli auguriamo pronta guarigione».

Nuovo stop dello Sporting (2-1) in trasferta a Stintino. Sotto di un gol al 15' della ripresa, i ragazzi di mister Mereu hanno pareggiato cinque minuti dopo con Volpe. Ma i padroni di casa si sono imposti definitivamente andando a segno all'85'.

Dominio La Caletta nell'incontro di Prima categoria. I gialloverdi hanno vinto 4-1 contro il Santu Predu grazie alle reti di Dalu, Siazzu (doppietta) e Maccioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook