Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sporting e Montalbo, il neo sindaco Farris: «Da uomo di sport credo nella fusione, convocherò le due delegazioni»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
Un'immagine del derby di andata, stagione 2015/16

Prosegue il dibattito sulla possibile fusione delle due società che, nella stagione appena conclusa, si sono affrontate nel campionato di Promozione: Siniscola Sporting e Montalbo.

L'auspicio manifestato da alcuni settori dell'ambiente calcistico siniscolese (è attualmente attiva una pagina Facebook «per capire quanti vorrebbero la fusione») è stato rilanciato da Luca Solinas nel giorno dell'intitolazione del “Ghirtala” al padre Pino e alla sorella Fabiana.

Sulla questione è intervenuto il neo sindaco Gian Luigi Farris. «La prospettiva dell'unione tra le due squadre – ha dichiarato Tardelli – mi trova d'accordo perché abbiamo bisogno di una rappresentativa più forte. Bisogna essere compatti. Non appena si insedierà il Consiglio chiederò un incontro con le due delegazioni. Le convocherò a breve ma le invito già da ora ad essere presenti. Da uomo di sport ci credo».

Farris ha giocato in entrambe le squadre durante gli anni '80 e '90 ricoprendo, successivamente, anche il ruolo di allenatore e dirigente. Fino allo scorso anno è stato responsabile della scuola calcio dello Sporting.

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK