Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Stagione calcistica 2016/2017, lo Sporting convoca un incontro pubblico per martedì 28

Pare ormai sfumata l'ipotesi di fusione con la Montalbo

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

La pausa successiva allo spareggio play out che ha sancito la permanenza dello Sporting in Promozione (e la retrocessione in Prima della Montalbo) sembrava potesse aprire nuove prospettive nell'ambiente calcistico siniscolese. L'ipotesi della fusione tra le due società, appoggiata da diversi settori (anche istituzionali), pare però ormai tramontata.

In vista della stagione 2016/17, l'Usd Siniscola Sporting presieduta da Giovanni Pau si prepara a ripartire e ha fissato un incontro pubblico per martedì 28 giugno, alle 20.00 presso il Centro giovanile parrocchiale.

«La società – si legge nel comunicato – si conferma un’associazione seria e attiva, punto di riferimento per tanti atleti del territorio. Quest’anno, oltre ad avere raggiunto la salvezza in Promozione, abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni anche nel settore giovanile. Abbiamo vinto il torneo juniores; siamo rientrati nelle prime sei della Sardegna dopo aver disputato la fase finali Regionale; abbiamo vinto il torneo allievi provinciali conquistando di diritto la partecipazione al torneo allievi regionali per il 2016/17; abbiamo ottenuto una salvezza con quattro giornate d’anticipo nel torneo giovanissimi regionali. Non da meno la scuola calcio con i piccoli amici, pulcini e gli esordienti che, con un nuovo staff completamente rinnovato, ha raggiunto degli ottimi risultati».

Obiettivo finale dell'Usd rimane quello di «far migliorare e crescere i giovani non solo dal punta di vista tecnico e disciplinare ma anche e soprattutto dal punto di vista umano nel rispetto e nella condivisione».

Questi i punti all'ordine del giorno dell'incontro: «Aggiornamento sul percorso effettuato fino ad oggi dagli attuali dirigenti; aggiornamento situazione squadra calcio Usd Siniscola Sporting; adesione nuovi soci; varie ed eventuali».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK