Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

4-1 contro l'Atletico Nuoro, il Siniscola Sporting vince il primo torneo Giovanissimi “Carlo Antonio Meloni”

Giulio Meloni: «Ringrazio chi ha pensato di intitolare questo torneo a mio figlio». Il presidente dello Sporting, Giovanni Pau: «È una vittoria che riempie di orgoglio tutta la società»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Il Siniscola Sporting si è aggiudicato il primo torneo, riservato alla categoria Giovanissimi, intitolato a Carlo Antonio Meloni, il compianto e stimato calciatore scomparso nell'agosto di tre anni fa. Carlo aveva militato nei giovanissimi della Montalbo e, successivamente, nell'Ac Siniscola 2010.

Nel triangolare all'italiana svoltosi questa mattina, i nostri hanno vinto entrambi gli incontri: 2-1 contro i nuoresi (reti di Alessandro Grecu e Roberto Pau); 2-1 contro i teodorini (a segno Giuseppe Colanardi e Lorenzo Flore).

4-1 è invece il risultato della finale pomeridiana contro l'Atletico. Marcatori Andrea Bandinu (doppietta), Lorenzo Flore e Marco Pau.

«Ringrazio l'organizzazione – ha dichiarato il padre Giulio a Siniscola Notizie - che ha pensato di intitolare questo torneo a mio figlio, e in particolare Fabio Vaccaro che è stato con lui in squadra da dirigente e che ha avuto l'idea. Se si dovesse ripetere, io e la mia famiglia ne saremmo onorati. Carlo dava anima e cuore quando prendeva un impegno, sia nello sport che nello studio. Inoltre era sempre disponibile con tutti».

Entusiasta il presidente Giovanni Pau: «Abbiamo una bella squadra – ha dichiarato – composta da ragazzi volenterosi. È una vittoria che riempie di orgoglio tutta la società».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK