Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Siniscola Sporting, il settore giovanile scalda i motori

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Tutto pronto per l'imminente stagione calcistica del settore giovanile del Siniscola Sporting.

Inizierà lunedì 29, alle 15.30 presso lo stadio Solinas, la preparazione dei Giovanissimi guidati Salvatore Manca (supportato quest'anno da Enzo Massaiu). L'obiettivo è quello di migliorare il risultato della stagione 2015/16, culminata con una tranquilla salvezza e definita «soddisfacente» dalla dirigenza.

Poco dopo, alle 17,00, sono previste le convocazioni degli Esordienti di Giorgio Meloni e degli Allievi di Graziano Conteddu. Questi ultimi hanno recentemente conquistato il diritto alla partecipazione al campionato regionale avendo vinto il torneo provinciale.

Per quanto riguarda l’attività di base l'appuntamento è fissato alle 17.00 di lunedì 12 settembre: convocati i bambini delle categorie Piccoli amici (con almeno cinque anni compiuti) e Primi calci (sei anni). Entrambe le squadre saranno guidate da Pierpaolo Tamponi. Alla stessa ora si raduneranno anche i Pulcini (otto anni) di Enzo Massaiu.

Rinnovato lo staff dirigenziale: i responsabili Monica Floris, Danilo Puddu e Salvatore Carta saranno affiancati da Enrico Depropris e Salvo Caggiu. L'aspetto tecnico e il coordinamento dell’intero settore scuola calcio e giovanile sarà invece di competenza del mister Massaiu, istruttore Coni Figc e atletica leggera (con abilitazione Uefa B).

Definita anche la lista dei preparatori dei portieri: Nicola Tocco per le categorie prima squadra, Juniores e Allievi; Daniele Coronas per i Pulcini, gli Esordienti e i Giovanissimi.

 

 

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK