Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sporting, domani la sfida di Coppa Italia contro il Porto Rotondo. Nuovo logo per la società verde-azzurra

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Si terrà domani pomeriggio, alle 18.00 presso lo Stadio Solinas, la sfida di Coppa Italia contro il Porto Rotondo (incontro di andata valevole per i sedicesimi di finale). I ragazzi di mister Scanu, dopo una serie di amichevoli, affrontano così il loro primo impegno ufficiale della stagione calcistica che, presto, li vedrà scendere in campo nel campionato di Promozione.

Da quest'anno i verde-azzurri avranno anche un nuovo logo con una nuova stilizzazione della volpe e della torre (elementi presenti anche nel recente passato). Esso, secondo i dirigenti della società, rappresenta «uno strumento di comunicazione più espressivo per un progetto più grande da perseguire, nonché per l’identificazione dei tifosi alla propria “squadra del cuore”. Riassume meglio il valore della società sportiva nella categoria di calcio in cui milita e trasmette all’esterno, con maggiore efficacia, la sua immagine professionale sportiva».

«L’Usd Siniscola Sporting – si legge nella nota di presentazione del simbolo – è composta da trenta dirigenti e da uno staff tecnico in possesso di qualificati profili professionali, di esperienze tecnico-tattiche e motorio-sportive, tali da conferire alla squadra un ruolo di primo piano nel panorama calcistico zonale e un ruolo sociale di primo livello. Tutte le risorse umane disponibili, a partire dai più piccoli per giungere ai più grandi della prima squadra, sono organizzate per raggiungere obiettivi di prestigio prefissati in tempi pre-determinati, ciascuna nel proprio ambito, sulla base di un progetto pluriennale. In coerenza con quanto sopra la Società persegue chiari indirizzi programmatici sui quali costruire il settore giovanile e di conseguenza la valorizzazione dei calciatori anche per consentirgli di aspirare a ruoli nelle categorie superiori, senza porre alcun vincolo. Come obiettivo primario, non perseguendo alcuno scopo di lucro, vi sarà quello di crear una realtà sociale e aggregativa che attraverso le attività agonistiche e correlate faccia crescere la città di Siniscola dall’interno e con i risultati ne veicoli e promuova il nome anche all’esterno».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK