Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Coppa Italia, lo Sporting oggi in campo con il lutto al braccio in ricordo del giovane calciatore Enrico Manca

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Si terrà questo pomeriggio, alle 19.00 presso lo stadio Solinas, la gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia tra Sporting e Tempio. Le due formazioni, recentemente confrontatesi durante la quarta di campionato (incontro terminato 1-1), scenderanno in campo per la conquistare l'accesso ai quarti. I galluresi, forti del 2-0 dell'andata, vedono l'obiettivo più vicino, ma saranno i 90 minuti di gioco odierni a decidere le sorti delle due formazioni.

L'incontro sarà anticipato da un minuto di silenzio per ricordare Enrico Manca, il giovane giocatore torpeino recentemente scomparso che militò nello Sporting per alcuni mesi della stagione 2013/14. Classe 1993, si era subito inserito nell'ambiente calcistico siniscolese mostrando capacità e determinazione. All'epoca fuori-quota, scolpì il suo nome tra i marcatori della goleada dell'esordio contro il Fonni (6-2 per i nostri).

I verdi di mister Scanu scenderanno in campo con il lutto al braccio.

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK