Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sporting, dopo le dimissioni di mister Scanu arriva Pier Paolo Tamponi

Condividi su:

«Da oggi, dopo le dimissioni del mister Giovanni Scanu per ragioni personali, le sorti del Siniscola Sporting sono affidate a Pier Paolo Tamponi, avente alle spalle un’ottima esperienza di allenatore di squadre giovanili di calcio di Siniscola e molto stimato a livello tattico. La società ringrazia l’allenatore che ha lasciato ed augura al nuovo le migliori fortune personali e professionali». È quanto annunciato in data odierna dal presidente societario Giovanni Pau.

Lo Sporting, con due gare ancora da disputare nel girone di andata (compresa la sfida contro il Lauras rinviata per neve), si trova attualmente in zona play-out con 11 punti; dietro i verde-azzurri soltanto il Porto Torres (10), il Luogosanto (9) e il Castelsardo (7). L'obiettivo che si pone d'ora in avanti è quello di «dare una svolta puntando a costruire un progetto convincente per l’attuale stagione e vincente per il futuro, utilizzando le doti del nuovo allenatore che ha saputo portare la squadra Juniores in testa alla classifica».

Annunciati una «una forte sinergia» tra la Juniores e la compagine di Promozione («utilizzeremo al meglio i giovani giocatori nella prima squadra, con il precipuo intento di procedere alla valorizzazione delle risorse umane disponibili di Siniscola») e un «metodo nuovo di approccio alla partita da parte dei giocatori».

«L’obiettivo è ambizioso – ha concluso Pau – ma bisogna intraprenderlo per far crescere lo Sporting e, insieme, l’intera città in termini di immagine e di attrazione. Siamo convinti che i siniscolesi sosterranno questo nuovo corso e contribuiranno con la loro partecipazione attiva allo stadio Pino e Fabiana Solinas. Non è un cambio di immagine ma di sostanza».

Condividi su:

Seguici su Facebook