Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oggi al Solinas Sporting – Sorso 1930. Anticipi: vittoria La Caletta; pari Montalbo

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Inizierà alle 15.00 di oggi l'incontro tra lo Sporting e i romangini del Sorso 1930. La sfida, giocata in concomitanza con quella tra Bonorva e Porto Rotondo, chiuderà la quinta giornata di ritorno a seguito dei quattro anticipi giocati tra giovedì e ieri. Classifica parziale, quindi, con i nostri in penultima posizione: 17 punti e 20 in meno degli avversari odierni. All'andata finì 6-0 per i sussinchi. Oltre all'obiettivo di ribaltare la sconfitta subita il 30 ottobre, i verde-azzurri scenderanno in campo per tornare a vincere dopo la parentesi di domenica scorsa con i tempiesi del Sef. Dirigerà l'incontro l'arbitro Bagnolo.

Giocate tutte ieri le partite del Girone D di Prima categoria. Terza sconfitta stagionale del Posada (due nel girone di ritorno): 1-0 il risultato a favore della Bittese, ma prima posizione ancora ben lungi dall'essere messa in discussione. I ragazzi di Homar Farina mantengono una forbice di 9 punti nei confronti dell'Oschirese. Bene il La Caletta che raggiunge i 32 punti con la vittoria conquistata in casa contro il Monti di Mola: 3-1 il risultato finale con reti di Marco Fadda, Tore Goddi e Andrea Conteddu. Montalbo allineata in classifica con i giallo-verdi dopo il pari in trasferta contro il Golfo Aranci. A segno Cadoni.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK