Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tiro a volo a Unnichedda, sabato 7 l’ottavo memorial “Ettore Evangelisti”

Condividi su:

L'Associazione sportiva dilettantistica "Tiro a Volo Unnichedda", in collaborazione con il Comitato N.S. delle Grazie – Leva 1971, organizza per la giornata di sabato 7 ottobre l’ottavo memorial “Ettore Evangelisti”.

Secondo gli organizzatori, si tratta di «un appuntamento importante per gli appassionati di tiro e per i cacciatori di Siniscola e dintorni».

La manifestazione inizierà alle 8:30 presso il campo di tiro a volo di Unnichedda e sarà disputata una gara di "Percorso caccia semplificato a 15 piattelli". Potranno partecipare i tesserati Fitav e i Cacciatori muniti di porto d’armi e di tessera venatoria in corso di validità, sia con un fucile calibro 12 che con un calibro 20.

«Ettore Evangelisti - prosegue il comunicato dei promotori dell'evento -, con il suo lavoro e la sua passione per questa disciplina, ha reso possibile la realizzazione dell'impianto sportivo».

Il montepremi avrà un valore di 1500 euro. Due le classifiche che saranno stilate: una per i tesserati Fitav e una per i cacciatori. Si terrà conto dei primi cinque punteggi migliori nella categoria cacciatori e dei primi tre nella la categoria Fitav.

«Eventuali altri premi - conclude la nota - verranno comunicati sul campo. La gara è stata approvata dal Responsabile Federale Regionale. Sul campo vige il Regolamento FITAV. L’associazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose».

Condividi su:

Seguici su Facebook