Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Posada: domenica 19 pedalata ecologica lungo la foce del Rio con Andejos e il CEAS

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Una domenica all'insegna delle bellezze del rio Posada si prospetta grazie all'iniziativa organizzata da Andejos Sardinia Exploring - associazione da sempre impegnata nelle escursioni (con uno sguardo particolare ai territori boschivi, montani e collinari) – e il Centro di Educazione Ambientale alla Sostenibilità “Casa delle Dame” di Posada.
La pedalata ecologica è aperta a tutti: famiglie e bimbi che possiedano un minimo di capacità ciclistiche.
La sinergia fra gli accompagnatori Andejos e le operatrici CEAS consentirà ai partecipanti di immergersi in 15 km di territorio fluviale scoprendone le caratteristiche.
L'appuntamento è fissato alle 8.30 in piazza Rockefeller a Posada. Dopo un controllo alle bici e una breve spiegazione seguirà la partenza. Gli organizzatori sottolineano l'importanza del casco e di una bici in ordine. Per chi lo desiderasse, sarà possibile proseguire la giornata con un pranzo presso il ristorante Basilisk previa conferma. Per ulteriori info è possibile contattare  Andejos (Francesco) tel. 339/4654871 o il CEAS Posada: 0784/1949588.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK