Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Festeggiamenti in onore di Nostra Signora delle Grazie, gli appuntamenti di lunedì 10 ottobre

| di Mauro Piredda
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Terminerà lunedì 10 ottobre la 239ma festa delle Grazie. Due gli appuntamenti al mattino. Alle 10.00 si terrà un incontro di minibasket in piazza con la società sportiva “Ichnos” di Nuoro organizzato dall'oratorio San Giovanni battista. Alla stessa ora è prevista una caccia al tesoro diretta dalla compagnia “Volere volare”.

Nel pomeriggio (alle 17.00) sarà la volta dei “Barbariciridicoli” con la loro animazione “The Bubbles Man” (con bolle di sapone giganti e sculture di palloncini), dei balli in piazza con l'organettista Antonio Fenu (alle 18.00) e dell'esibizione del “Riccardo Lay quartet” (alle 19.00).

Alle 21.00 l'attesa gara di poesia a bolu con gli improvvisatori Giuseppe Porcu (di Irgoli) e di Bruno Agus (di Gairo). Ad accompagnare sas otadas, sas duinas, sas batorinas e su sonete tre componenti (bassu, contra e mesu 'oche) del tenore Montalbo.

Il concerto in piazza Migliorisi è previsto per le 22.00 con l'esibizione dei “Tempi di Cris” e dei “Train to Roots”.

 

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK