Per i bimbi ricoverati al San Francesco doppio appuntamento all'insegna dei sorrisi. A breve il secondo ingresso in occasione dell'Epifania

Tutti possono contribuire alla raccolta con un piccolo dono

Gianfranca Orunesu
01/01/2015
Attualità
Condividi su:

Nuova ondata di solidarietà ad opera del gruppo “Dona un sorriso”. Le volontarie Francesca, Katia e Teresa (coadiuvate dal giovanissimo Manuel, figlio di Francesca ) non hanno fatto mancare ai piccoli degenti la fruttuosa visita natalizia, distribuendo  - il 22 dicembre - doni e regalando momenti carichi di gioia.
Così l'essenza dell'altruismo ha varcato con successo le mura ospedaliere e ora le ragazze si preparano per un imminente bis: «era pieno di pupetti sotto i 6 mesi, ora torneremo prima della Befana, dovremo autofinanziarci se la popolazione siniscolese non ci darà una mano» spiega Francesca. «Ma andiamo avanti comunque, con tanta determinazione. Bisogna sempre trovare il modo per aiutare gli altri, sopratutto sotto le feste». Le volontarie sperano nella sensibilità dei cittadini. È possibile contribuire alla raccolta acquistando anche solo un piccolo dono: il cuore dei bimbi si scalda con le cose più semplici. Chi volesse regalare un sorriso ai piccoli pazienti può contattare il numero 342/1819261 o rivolgersi alle volontarie attraverso Facebook (Katia, Francesca, Teresa).

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: