Pubblicato il bando di gara finalizzato all'affidamento in concessione del “Rifugio S'Adde” (di proprietà comunale) per la gestione di un “punto di ristoro, bar gastronomico – caffè”.
La concessione sarà affidata dal Comune al miglior offerente per un periodo di 9 anni «rinnovabili per ulteriori 3 anni, con decorrenza dalla data di stipula del contratto con il concessionario. Alla scadenza indicata, la concessione cesserà di pieno diritto, senza necessità di disdetta».
Il canone annuo a base di gara sarà pari «ad €4'260,24 (IVA Esclusa) ovvero €38'342,16 (IVA Esclusa) per la durata della concessione novennale».
Possono partecipare alla gara «i soggetti che dimostrino un'esperienza specifica e documentabile nel campo della somministrazione di alimenti e bevande e attività complementari per un periodo consecutivo non inferiore a tre anni nell'ultimo decennio». I termini per la presentazione delle offerte sono fissati alle 13.00 del 6 marzo 2015. Per la documentazione completa consultare il sito web del Comune.