Bando di gara per la concessione in comodato, a titolo oneroso e a tempo determinato, dei locali ex Faro di Capo Comino

offerte entro le ore 12.00 del 4 maggio

Gianfranca Orunesu
14/04/2015
Attualità
Condividi su:

Via alla procedura aperta finalizzata alla concessione in comodato, a titolo oneroso e a tempo determinato, dei locali ex Faro di Capo Comino in località Punta Artora.
La scadenza  per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12.00 del 4 maggio 2015.

Il comodato avrà durata «di 9 anni con decorrenza giuridica dalla sottoscrizione del contratto».

I soggetti ammessi a partecipare (per i requisiti è possibile consultare l'avviso pubblico) sono «le associazioni di volontariato e di promozione sociale, ambientale, culturale già costituite o costituende, senza finalità di lucro proponenti la realizzazione di un progetto/ iniziativa nei settori dell’ambiente, scientifico e della cultura; hanno facoltà di partecipare associazioni riunite che abbiano conferito mandato con rappresentanza ad una di esse, qualificata come capogruppo. In tal caso, nell'ambito del presente avviso pubblico, deve presentare domanda il soggetto mandante, il quale rappresenta in via esclusiva anche i soggetti mandatari. E' consentita la presentazione di domanda da parte di raggruppamenti temporanei anche se non ancora costituiti. In tal caso la domanda deve essere sottoscritta da tutti gli operatori che vi parteciperanno e contenere l'impegno che, in caso di assegnazione dell'immobile, gli stessi operatori conferiranno mandato collettivo con rappresentanza ad uno di essi qualificato come mandatario il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti».

La documentazione (determina, avviso pubblico, capitolato speciale di appalto, stato di consistenza, schema di concessione, schema sopralluogo, allegato1 e allegato2) è disponibile a questo link.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del Servizio (Dr.ssa Donatella Pipere, tel. 0784-870833) e/o al Responsabile Unico del procedimento (Dr. Ing. Battista Giovanni Deriu, tel. 0784-870868).

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: