Con determinazione n. 162 del 12 maggio, l'Amministrazione comunale ha deciso di procedere all'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico «a Siniscola centro e nelle frazioni balneari di La Caletta, Santa Lucia e Capo Comino mediante ricorso alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 - comma 6 e dell'art. 122 comma. 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii».
L'avviso - si legge nella comunicazione del Comune - «è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'Ente e non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale. Le manifestazioni d'interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. Il Comune di Siniscola si riserva di individuare i soggetti idonei, in numero di 5, ai quali sarà richiesto, con lettera d'invito, di presentare offerta. L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento dei lavori».
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Lavori Pubblici (tel. 0784-870872 0784870862) e-mail ufficiotecnico@pec.comune.siniscola.nu.it. Tutta la documentazione è disponibile a questo link.