Concorso FSE “Se mi lasci non cresci” contro la dispersione scolastica: all'ITCG Oggiano il primo premio per la sezione “Quanto sei bella”

le cinque studentesse autrici del video “Progetta il tuo futuro” premiate con un viaggio di 4 giorni a Bruxelles

Gianfranca Orunesu
13/05/2015
Attualità
Condividi su:

Con il video “Progetta il tuo futuro”, l'ITCG Oggiano si è aggiudicato il primo premio per la sezione “Quanto sei bella” del concorso FSE “Se mi lasci non cresci”. Le realizzatrici del prodotto multimediale vincente - Elisa Bomboi, Michela Bomboi, Marina Spanu (4B AFM), Elena Carta e Marta Pau (3B Turismo) - sono state premiate con un voucher-viaggio di 4 giorni (destinazione Bruxelles).
Per l'Istituto, invece, un buono da 500 euro da spendere in prodotti tecnologici.
La premiazione, svoltasi ieri 12 maggio a Cagliari, ha tenuto conto della valutazione complessiva composta per metà dai “mi piace” conseguiti dal video attraverso la pagina Facebook (ben 906) e per metà dai voti espressi - durante la serata - dalla giuria composta da studenti.
Grande soddisfazione da parte delle giovani allieve: «ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del video e, in particolare, chi ha dedicato un minuto del proprio tempo per votarci. Grazie di cuore».

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: