Pro Loco Posada, questa sera una riunione per organizzare “Sonos e ammentos 2015”

Gianfranca Orunesu
09/07/2015
Attualità
Condividi su:

POSADA – Questa sera alle 19.00 - presso l'Auditorium - si terrà una riunione indetta dalla Pro Loco per organizzare la manifestazione “Sonos e ammentos 2015”, che si svolgerà il 25 luglio nel centro storico posadino.
«Sono invitati - afferma l'associazione - tutti gli espositori che vogliano mettere in vetrina i propri prodotti. Si sottolinea che la priorità verrà data agli espositori che abbiano la residenza a Posada; solo in un secondo momento verranno prese in considerazione altre candidature.
Si ricorda che lo scopo di Sonos e Ammentos è mettere in vetrina Posada, il suo centro storico, il suo territorio, la sua storia e i suoi prodotti, artigianali e non.
Si avvisa che visti i tempi ristretti occorre necessariamente partecipare per porre domande e risolvere dubbi, ma anche per organizzare al meglio la manifestazione al più presto. Una volta che verrà approvato il regolamento e le date di scadenza per la presentazione domande, non ci saranno proroghe e/o eventuali deroghe. Vi aspettiamo tutti, raccomandando la massima puntualità»
.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: