In Biblioteca il laboratorio “Impariamo l'inglese giocando - Learning English Having fun”. Iscrizioni entro il 20 luglio

Aggiornamento: iscrizioni prorogate al 30 luglio

Gianfranca Orunesu
15/07/2015
Attualità
Condividi su:

Aggiornamento: le iscrizioni sono state prorogate al 30 luglio.

Imparare l'inglese giocando. È questa la finalità del laboratorio che si terrà presso la Biblioteca Grazia Deledda in via Roma 37. Organizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, si rivolge ai bimbi dai 6 ai 11 anni della scuola primaria di Siniscola e La Caletta.
Gli incontri avranno la durata di un'ora e mezza ciascuno, saranno suddivisi in  tre turni (8,30 /10,00 - 10,00/11,30 e 11,30/13,00) e si svolgeranno il mercoledì e venerdì, per un totale di 15 ore. Ogni turno ospiterà un massimo di 15 bimbi.
«Suoni, luoghi e personaggi - si legge nella nota -  vengono esplorati a partire dal libro e dagli ''oggetti della fiaba'': attraverso la lettura e la drammatizzazione in lingua inglese, si stimoleranno i bambini a cimentarsi in piccole opere o poesie, con un incontro finale insieme ai genitori.
Attraverso di essi i bambini imparerano e interpreteranno le storie e i misteri della fiaba stessa in inglese, attraverso il gioco della lettura, dell'ascolto e dell'interpretazione ''drammatizzazione''»
.
Le domande di partecipazione devono essere consegnate all'Ufficio protocollo entro il 20 luglio 2015; saranno ammessi i primi 45 iscritti (priorità in base all'ordine di arrivo delle domande).
Il modulo di iscrizione è disponibile qui o presso la Biblioteca.

Per ulteriori info telefonare al n. 0784/878654 o recarsi in Biblioteca.

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: