Domenica 2 agosto il 7° Memorial “Ettore Evangelisti”

gara di tiro a palla al piattello da 50mt – calibro 12

Gianfranca Orunesu
01/08/2015
Sport
Condividi su:

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Tiro a Volo Unnichedda organizza il 7° Memorial “Ettore Evangelisti”. Si tratta di «un appuntamento importante per gli appassionati di tiro e per i cacciatori di Siniscola e dintorni» spiegano i promotori.

Domenica 2 agosto (iscrizioni dalle 9.00 alle 18.30) presso il  Campo di Tiro a Volo sito in località Unnichedda, si disputerà una gara di tiro a palla al piattello da 50mt – calibro 12 in memoria di Ettore Evangelisti che «con il suo lavoro e la sua passione per il tiro a volo, ha reso possibile la realizzazione dell'impianto sportivo».
La prima iscrizione (serie + servizio campo) ha un costo di 15 euro (comprese 4 cartucce). La reiscrizione (serie + servizio campo) ha un costo di 10 euro (comprese 4 cartucce).

Alla gara «potranno partecipare i tesserati Fitav e i Cacciatori (tesserati o non) che dovranno presentarsi muniti di porto d'armi e di tessera venatoria in corso di validità. Il tiratore/cacciatore che realizzerà il punteggio migliore assoluto si aggiudicherà il primo ricco premio con targa ricordo offerta dalla famiglia. Verranno premiati i primi dieci punteggi migliori. La società declina ogni responsabilità per danni a persone o cose».

Di seguito i premi:
1° classificato - semiautomatico Franchi ca.20
2° classificato - ottica battuta Konus
3° classificato - carabina ad aria compressa Webley&Scott cal. 4,5
4° classificato - ottica Konus
5° classificato - pugnale svedese
6° classificato - completo antistrappo
7° classificato - coltello da caccia Moraknif
8° classificato - set pulizia fucile
9° classificato - cartucciera
10°classificato - tira-elastico per petardi

Link evento Facebook

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: