Estate Siniscolese, domenica 9 la festa di Stella Maris a Capo Comino e “Per un'estate da record 700 metri di salsiccia” a Siniscola

Gianfranca Orunesu
09/08/2015
Attualità
Condividi su:

Sono due gli eventi in programma per domenica 9 agosto nell'ambito dell'Estate Siniscolese (organizzati con il patrocinio del Comune).

Nella frazione di Capo Comino si svolgeranno i festeggiamenti in onore della Madonna di Stella Maris. Alle 17.00 partenza della processione dalla chiesa fino alla spiaggia per accogliere il simulacro della Vergine trasportato sulla barca. A seguire celebrazione della Messa.
La serata proseguirà con intrattenimento per poi accogliere, alle 21.30, la terza edizione di “Siniscola Talent Show” organizzata dalle giovanissime Lucia, Giorgia e Francesca.

(foto inviataci da un residente)


A Siniscola appuntamento con l'evento “Per un'estate da record 700 metri di salsiccia” promosso dai commercianti di Via De Gasperi. Alle 16.07 «Macelleria Contu VS il Guinness»: l'obiettivo dello staff sarà quello di preparare una salsiccia lunga 700 metri per superare il record italiano; dopo la gara, «salsiccia per tutti i gusti». Seguirà intrattenimento con Tinto Brass Street Band, i dj Alex P - Saimon Burner da Costa e, come anticipato dagli organizzatori, «altre sorprese».

Fonte immagine: Facebook

Leggi altre notizie su SiniscolaNotizie.net
Condividi su: